A FORNACI DI BARGA UN’INIZIATIVA ELETTORALE CON MUSICA E SORPRESE

Politicando in Musica, questo il nome dell’iniziativa organizzata dalla lista Insieme per il Futuro in vista delle prossime elezioni amministrative che si svolgerà sabato (17 maggio) dalle 18 in piazza IV Novembre a Fornaci di Barga.

“Questa manifestazione – afferma il candidato sindaco Marco Bonini - sarà un’occasione per stare insieme ai candidati, parlare delle cose fatte e dei progetti futuri per Fornaci. Ma allo stesso tempo si tratterà di un momento conviviale e festoso, con tanta musica e qualche piacevole sorpresa”.

All’evento parteciperanno anche il senatore Andrea Marcucci e il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli, oltre a Marco Bonini e ai candidati della lista.

In attesa di Politicando in Musica prosegue il ciclo di incontri di Insieme per il Futuro nelle frazioni del territorio. Domani sera (venerdì 16 maggio) alle 21, infatti, Marco Bonini e i candidati della lista incontreranno gli abitanti di Filecchio al bar Lammari.

Tutte le informazioni sui candidati della lista, il programma e gli eventi sono disponibili sul sito insiemeperilfuturo.conmecom.it e alla pagina facebook Marco Bonini Insieme per il Futuro.