Bonini: "Da parte nostra Fatti concreti e incontri con cittadini. Lasciamo ad altri le chiacchiere".

“Fatti concreti e incontri con cittadini e associazioni per arricchire il programma di lavoro dei prossimi 5 anni. La campagna elettorale di Insieme per il futuro andrà avanti così, spiegando ciò che abbiamo fatto e ciò che faremo. Lasciamo ad altri le chiacchiere, la denigrazione, i colpi bassi”.

Lo afferma il candidato sindaco Marco Bonini.

“I cittadini che hanno assistito al confronto avvenuto al teatro dei Differenti - sottolinea Bonini - hanno apprezzato concretezza e sobrietà. Chi alza i toni in vista del voto dovrebbe esprimersi sui problemi e sulle soluzioni, Barga non ha bisogno di polemiche inutili, sollevate solo da un incomprensibile spirito di rivalsa.

Perciò il candidato a sindaco e i candidati a consigliere comunale non si faranno complici di una campagna elettorale di questo tipo. La nostra sarà finalizzata esclusivamente alla presentazione di progetti e soluzioni alle problematiche del territorio e dei cittadini”.

Intanto proseguono gli appuntamenti della lista nelle frazioni del territorio, dopo il successo degli incontri della scorsa settimana, molto partecipati. Il 12 maggio alle 21 i candidati incontrano gli abitanti di Sommocolonia presso la sala parrocchiale, mentre il 13 maggio alle 21 quelli di Tiglio, nella sala della Misericordia.